Telefono a Ruzzon per capire cosa intendono fare. Del resto io sono senza cucina da un mese e mi sta venendo lo scorbuto a forza di tonno in scatola.
Ecco una sintesi della conversazione:
Me: Buonasera volevo sapere quando verrete a mettere a posto la cucina
Ruzzon: Quando la fabbrica consegnerà i pezzi.
Me: si ma i pezzi sono delle maniglie e due antine, tutto il resto del lavoro può essere già fatto io non posso usare la cucina da un mese!
Ruzzon: È inutile fare polemica (qua mi è esplosa una vena) quando i pezzi arrivano faremo il lavoro
Me: Mi scusi ha per caso detto "fare polemica"?
Ruzzon: No non l'ho detto. Mi arriverà il resoconto delle spedizioni della fabbrica tra lunedì e venerdì e potremo discutere sulla data basandoci su dati certi, con reciproca soddisfazione
Me: Capisco, buona serata
Ruzzon: La saluto.
Non posso dire che le parole fossero esattamente queste ma la conversazione è stata molto simile. Giusto per rendere l'idea di come viene trattato un cliente che ha pagato 8000 euro per un prodotto al momento inutilizzabile.
certo che se chiami per fare polemica è ovvio che Arredamenti Ruzzon ti rimbalza a venerdi prossimo senza reciproca soddisfazione.
RispondiEliminaCertamente. Intanto adesso si beccano una bella lettera del mio legale.
RispondiElimina