IMPORTANTE: I fatti riportati in questo sito non si riferiscono in alcun modo all'azienda Arredamenti Ruzzon di Padova (il cui sito è www.arredamentiruzzon.com): si tratta di una azienda diversa ma con lo stesso nome!

mercoledì 26 ottobre 2011

ad un mese dal montaggio

Telefono a Ruzzon per capire cosa intendono fare. Del resto io sono senza cucina da un mese e mi sta venendo lo scorbuto a forza di tonno in scatola.

Ecco una sintesi della conversazione:

Me: Buonasera volevo sapere quando verrete a mettere a posto la cucina
Ruzzon: Quando la fabbrica consegnerà i pezzi.
Me: si ma i pezzi sono delle maniglie e due antine, tutto il resto del lavoro può essere già fatto io non posso usare la cucina da un mese!
Ruzzon: È inutile fare polemica (qua mi è esplosa una vena) quando i pezzi arrivano faremo il lavoro
Me: Mi scusi ha per caso detto "fare polemica"?
Ruzzon: No non l'ho detto. Mi arriverà il resoconto delle spedizioni della fabbrica tra lunedì e venerdì e potremo  discutere sulla data basandoci su dati certi, con reciproca soddisfazione
Me: Capisco, buona serata
Ruzzon: La saluto.

Non posso dire che le parole fossero esattamente queste ma la conversazione è stata molto simile. Giusto per rendere l'idea di come viene trattato un cliente che ha pagato 8000 euro per un prodotto al momento inutilizzabile.

2 commenti:

  1. certo che se chiami per fare polemica è ovvio che Arredamenti Ruzzon ti rimbalza a venerdi prossimo senza reciproca soddisfazione.

    RispondiElimina
  2. Certamente. Intanto adesso si beccano una bella lettera del mio legale.

    RispondiElimina