IMPORTANTE: I fatti riportati in questo sito non si riferiscono in alcun modo all'azienda Arredamenti Ruzzon di Padova (il cui sito è www.arredamentiruzzon.com): si tratta di una azienda diversa ma con lo stesso nome!

martedì 25 ottobre 2011

Il Servizio clienti di Veneta Cucine

Li ho contattati per tre volte, per cercare supporto nei confronti di Arredamenti Ruzzon, dove ho acquistato la cucina. Le prime due telefonate sono state del tipo "capiamo perfettamente il suo problema ora interverremo noi tramite il nostro rappresentante, la richiamiamo in giornata!". Mai più sentiti. Alla terza telefonata mi ripetono la stessa cosa e poi candidamente ammettono che, in realtà, non hanno alcun potere sui rivenditori finali. Possono "segnalare" il problema, ma non possono in alcun modo intervenire.
Altrettanto candidamente ha ammesso che tanto, quando parleranno con Arredamenti Ruzzon, quelli sicuramente riporteranno una storia diversa da quella che ho raccontato io, così che dal loro punto di vista sarà un tipico caso di "la loro parola contro la mia".
Non c'è che dire, un servizio post-vendita davvero invidiabile.
La conclusione è: se dovete comprare una cucina evitate Arredamenti Ruzzon perchè probabilmente ve la monteranno molto male. Sappiate inoltre che Cucina Veneta non potrà (così dice) aiutarvi in nessun modo. Suggerisco quindi di rivolgersi altrove.

Nessun commento:

Posta un commento